Albergo Corte Malaspina

Albergo sul lago di Garda

Albergo Corte Malaspina

L’albergo “Corte Malaspina” è ospitato in un antico casale di campagna interamente ristrutturato. Situato nel centro dello storico borgo di Sandrà nei pressi di Castelnuovo del Garda in provincia di Verona, è in posizione privilegiata per raggiungere in pochi minuti d’auto il parco divertimenti di Gardaland, il bellissimo Parco Zoo Natura Viva, il Parco Termale “Villa dei Cedri”, i Parchi Movieland & Caneva.
L’antico casale dei Conti Malaspina è stato interamente ristrutturato e trasformato in un albergo a due stelle. Lo caratterizza l’atmosfera familiare che vuole mettervi a vostro agio e farvi sentire come foste a casa vostra. Le camere sono dotate di TV LCD, bollitore per bevande calde, bagno con doccia e Fon, riscaldamento o aria condizionata.
Al piano terra, oltre alla sala colazioni, trova spazio anche il bar a disposizione degli ospiti dell’hotel.
In pochi minuti si possono raggiungere, tramite una suggestiva strada che costeggia il fiume Mincio, la splendida Rocca di Valeggio sul Mincio e il parco Sigurtà.
Visita d’obbligo a Borghetto, con i caratteristici mulini ad acqua sul fiume.
 L’albergo Corte Malaspina è il punto di partenza ideale per tutte le escursioni sia in montagna verso il Monte Baldo, anche tramite la funivia di Malcesine, che per tutte le destinazioni del lago, Bardolino, Lazise o la grotta e la cascata del Varone a Riva del Garda.
Stupenda location per soggiorni estivi e non solo, vista la vicinanza a Verona e alle sue bellezze artistiche, raggiungibile in pochi minuti di auto o tramite servizio di trasporto pubblico. Ideale anche per il periodo della stagione Lirica dell’Arena di Verona nella calma e nella pace delle colline veronesi. 
Nel borgo di Sandrà è presente un Teatro (aperto nel periodo invernale), un agri-gelateria a pochi chilometri, e un antica distilleria con possibilità di visite guidate.
Share by: